DOPPIO APPUNTAMENTO SETTIMANALE PER LA PRIMAVERA MEDITERRANEA

Doppio appuntamento questa settimana al Museo dei Brettii e degli Enotri per la PRIMAVERA MEDITERRANEA:
🗓 venerdi 21 aprile, ore 17.00, Presentazione del volume “Il mare e le sue genti” a cura dell’Archeoclub di Vibo Valentia: un modo per comprendere quanto il mare abbia inciso nella storia del nostro territorio in passato e come sia ancora importante nel definire i destini dei popoli. Presenterà il volume il professore Maurizio Paoletti, docente di Archeologia classica dell’Università della Calabria.
🗓 sabato 22 aprile, ore 17.00, saranno nostri ospiti Simone Perotti, ideatore e co-fondatore di Progetto MEDITERRANEA e Francesca Piro, co-fondatrice e presidente dell’Associazione Progetto Mediterranea. Insieme ci porteranno alla scoperta del Mediterraneo, centro del mondo, della civiltà, della lingua, della cultura, dell’arte, dei popoli, del pensiero.
Vi aspettiamo!

Data - 21/04/2023 - 22/04/2023 17:00 - 19:30