Visite guidate e laboratori didattici

Scuole e Istituti d’istruzione, Gruppi organizzati, Associazioni, e quanti altri vogliano usufruire del servizio di visita guidata o effettuare un laboratorio didattico presso il Museo dovranno prenotare a mezzo e-mail (si veda a tal proposito la sezione Dove siamo/Contattaci).

Per maggiori informazioni sui servizi didattici offerti dal Museo dei Brettii e degli Enotri si rimanda alla sezione Servizi/Didattica.

Presentazione delle domande

La richiesta deve essere inviata al Museo, almeno una settimana prima della data in cui si vuole effettuare la visita o il laboratorio e verrà data conferma direttamente al richiedente per telefono.

Informazioni da inserire obbligatoriamente nella richiesta:

• Scuola/Istituto d’istruzione /Gruppo/Associazione richiedente
  • Data in cui si vuole prenotare la visita
  • Orario di arrivo presunto
  • Numero di visitatori
  • (Per le scuole) Classi – Numero di allievi – Numero eventuali alunni disabili – Numero di accompagnatori

Costi per l’utenza

Si veda la sezione tariffe

Per maggiori informazioni sull’offerta didattica del Museo si veda la sezione Servizi/Didattica.