APERINCHIOSTRO

Per il terzo appuntamento della rassegna libraria estiva APERINCHIOSTRO sarà nostro ospite Olimpio Talarico con il suo ultimo libro “Avrei voluto scriverti cantando”.
Una storia di affetti, rapporti umani e amicizia, che racconta le vicende di una famiglia di Caccuri e soprattutto di un tragico amore, quello di Leonardo ed Elda, durante il ventennio fascista.
Una storia, ma anche tante storie. La storia dell’Italia, spaccata a metà dalla guerra, ma ricucita dall’amore.
“Avrei voluto scriverti cantando” contiene anche lo spirito di un piccolo borgo dove tutti, a volte silenziosamente e anche ironicamente, partecipano a disegnare le vicende umane.
Dopo i saluti istituzionali del Sindaco Franz Caruso, dialogherà con l’autore Domenico Dara.
Sarà ospite anche il tenore Federico Veltri, Assessore alla Cultura del Comune di Dipignano.
Coordina Antonietta Cozza, Consigliera comunale delegata alla Cultura
La serata sarà conclusa assaporando degli ottimi cocktails

Data - 26/07/2023 19:00 - 21:30