CULTURAL SOUND EXPERIENCE

Come suona il Museo dei Brettii e degli Enotri?!
Scopriamolo insieme a Carmela Bilotto – Calabria Tour Guide che ha preparato per noi una selezione di brani che accompagneranno un tour del museo!
Di che si tratta? Di una visita speciale tra le sale del museo, in cui le vetrine e i reperti archeologici avranno una colonna sonora!
🗓 L’evento si svolgerà giovedì 15 luglio a partire dalle ore 18:00 – se necessario verranno creati due gruppi divisi in due turni.
📞 I posti sono limitati ed è quindi obbligatoria la prenotazione ai numeri 346 3172795 o 349 7464516.
💵 Il biglietto ha un costo di 10 euro e comprende l’ingresso al museo, la visita guidata con accompagnamento musicale e poi un brindisi nel suggestivo chiostro 🥂
Venite muniti di Smartphone con Spotify (preferibilmente con la versione premium!) e auricolari, al resto ci pensiamo noi! 🎧
L’evento è curato dalla Museion srl

Data - 15/07/2021 18:00 - 21:00