Associazioni, Fondazioni, Enti e Privati, possono fare richiesta di concessione delle sale del Museo per mostre, convegni ed eventi culturali, sempre in conformità alle funzioni e alla missione del Museo.
Modalita’ di presentazione delle domande
La richiesta delle sale deve avvenire on line almeno trenta giorni prima dell’inizio della concessione, completa della descrizione dell’iniziativa che si intende realizzare attraverso il seguente link http://2.42.230.85/aquarius_pa/strutture/caratteristiche/#9
Valutata la valenza dell’iniziativa e la disponibilità delle sale, dopo l’autorizzazione dell’Amministrazione, il procedimento viene completato con la comunicazione mezzo e-mail sia dell’accoglimento della richiesta che dell’eventuale diniego. In caso di accoglimento seguirà verbale di consegna della/e sala/e a presentazione della ricevuta di pagamento.
Costi per l’utenza
Pagamento del ticket ai sensi della Deliberazione di Giunta Municipale n. 109 del 09.08.2022, per tutti tranne nei casi in cui la manifestazione sia organizzata in collaborazione con l’Amministrazione o vi siano siano in essere convenzioni tra il Comune di Cosenza e le Associazioni e gli Enti richiedenti:
Sala convegni /concerti : € 200,00
Chiostro € 500,00
Il pagamento del ticket deve essere effettuato tramite Bonifico bancario Cod. IBAN IT70I0306916206100000046017 intestato a: Comune di Cosenza, apponendo come causale: ticket utilizzo sale Museo dei Brettii e degli Enotri
oppure tramite pagamento all’Economo comunale previo rilascio di ricevuta da richiedere presso gli uffici della struttura.
Le richieste presentate in maniera diversa da quelle on-line non saranno prese in considerazione.
Modulistica:
Regolamento per l’utilizzo di strutture comunali