ANNULLATA LA DATA DEL 19 LUGLIO – Sound Cultural Experience e DJ Set

ANNULLATO L’APPUNTAMENTO ODIERNO CON LACULTURAL SOUND EXPERIENCE E CON IL DJSET A SEGUIRE.

CI SCUSIAMO PER L’INCONVENIENTE

19.07.2022

Doppio appuntamento per la prima di una serie di iniziative del progetto MUSEO_ON, progetto a cura di Museion s.r.l per l’animazione del Museo dei Brettii e deli Enotri per i mesi di luglio e settembre 2022 con laboratori, spettacoli teatrali, eventi serali, pranzi, aperitivi, dj set, visite guidate e molto altro!

CULTURAL SOUND EXPERIENCE 🎵
Come suona il Museo dei Brettii e degli Enotri?!
Scopriamolo insieme a Carmela Bilotto – Calabria Tour Guide che ha preparato per noi una visita guidata insieme ad una selezione di brani che accompagneranno un tour del museo archeologico!
Di che si tratta? Di una visita speciale tra le sale del museo, in cui le vetrine e i reperti archeologici avranno una colonna sonora!
– L’evento si svolgerà nei giorni:
Venerdì 1 Luglio
Venerdì 8 Luglio
Martedì 19 Luglio
a partire dalle ore 18:30
A seguire, alle ore 19.30 aperitivo nel chiostro, tra le luci dell’istallazione luminosa proiettata sulle pareti, freschi drink e musica con dj set.
-Le visite guidate hanno prenotazione obbligatoria e il costo comprende anche una consumazione durante l’aperitivo.
-Gli aperitivi prevedono ingresso alla porta, a pagamento e comprensivo della prima consumazione
Per info e prenotazioni chiamando i numeri: 339 6523294 o 346 3172795 o scrivendo una mail a: museionsrl@gmail.com

Data - 01/07/2022 - 19/07/2022 17:30 - 22:30

Mappa non disponibile