Seconda Giornata Regionale dei Musei di Calabria

Per la II Giornata regionale dei Musei di Calabria ingresso gratuito con visite guidate su prenotazione al costo di € 3. Oltre alla collezione permanente sarà possibile visitare anche la mostra “Calabria. Focus sull’Arte Contemporanea” (fino alle 17.30).
Ore 18.00, per la Stagione Concertistica Internazionale Autunno Musicale, concerto “Il viaggio nel tempo con un flauto e una chitarra” con Giovanna Savino (flauto) e Angelo Olivieri (chitarra) e, nel chiostro, l’installazione multimediale “Nel chiostro del tempo” realizzata per il chiostro di S. Agostino, dal Teatro Studio Krypton di Giancarlo Cauteruccio.
Per l’occasione si potrà partecipare al contest fotografico su Instagram utilizzando gli ashtag #giornataregionalemuseicalabria #museicalabria #fotoalmuseo taggando la pagina @museicalabria e #cosenzalmuseo taggando la pagina @cosenzapics.

Data - 30/11/2019 10:00 - 19:30