Saggi- Concerto del Conservatorio di Musica “S. Giacomantonio” di Cosenza

Anche quest’anno si rinnova l’ attesissimo appuntamento con i Saggi-Concerto del Conservatorio di Musica ” S. Giacomantonio” di Cosenza.
Tantissime proposte,  tantissimi studenti partecipanti, bellissime locations pronte a valorizzare il prezioso lavoro dei numerosi docenti presenti nella programmazione.
L’ Aula Magna del Conservatorio nella sede di Portapiana, il Museo dei Brettii e degli Enotri nel centro storico di Cosenza, il Palazzo Sersale di Cerisano, l’ Auditorium della Casa della Musica di Cosenza, il Salone della Galleria Nazionale   presso Palazzo Arnone, i saloni della Curia Arcivescovile, la Chiesa di S.Maria della Sanità attigua al Conservatorio,  la Cattedrale di Cosenza : questi gli splendidi luoghi che faranno da cornice all’ estate musicale (mesi di giugno e luglio) in nostra compagnia .
Ingresso libero  per ciascun appuntamento: inebriamoci di tanta buona musica!

Data - 10/06/2022 - 07/07/2022 0:00

Mappa non disponibile