Presentazione del libro “Papa Francesco e il ‘popolo'”

Giovedì 21 luglio alle ore 18.30, nel Chiostro del Museo dei Brettii e degli Enotri, il secondo appuntamento della rassegna dal titolo “Dialoghi al museo”, promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Franz Caruso e ideata e coordinata dal delegato ai rapporti con le confessioni religiose, Francesco Turco e dalla delegata alla Cultura, Antonietta Cozza.
Papa Francesco e il “popolo” é il titolo del libro di Dante Monda che sarà presentato nella magnifica cornice del Museo che, nelle intenzioni dell’amministrazione, dovrà sempre più diventare centro delle attività culturali della città e che vede in Marilena Cerzoso la sua guida attenta, lungimirante e preparata.
La presentazione sarà coordinata dal consigliere Comunale Francesco Turco; dopo i saluti istituzionali del Sindaco Franz Caruso e della delegata alla Cultura Antonietta Cozza, interverrà L’Autore del libro, Dante Monda e il presidente dell’azione cattolica di Cosenza, Biagio Politano.
Le conclusioni saranno affidate all’arcivescovo metropolita Mons. Francesco Nolè.

Data - 21/07/2022 18:30 - 20:00