Nel Chiostro del Tempo

Inaugurazione del progetto inedito di Teatro studio Krypton nell’ambito di “More. La scena contemporanea a Cosenza” di Scena Verticale.
Un evento di spettacolarizzazione, firmato da Giancarlo Cauteruccio e Massimo Bevilacqua (ideatori e registi); un’opera immersiva: le quattro facciate del Chiostro, al pari di una grande stanza degli specchi, si rifletteranno l’una nell’altra in un gioco dinamico di grande suggestione percettiva. Un viaggio sensoriale tra innovazione ed identità, con elaborazioni video, colonna sonora di Alex Bianciardi, testi e ricerca musicale di Anna Giusi Lufriano.

L’installazione sarà fruibile fino al 6 gennaio 2019, tutti i giorni di apertura del Museo, dalle ore 17.00 alle 19.30Chiostro (2)

Data - 14/12/2018 - 06/01/2019 0:00 - 19:30