Mostra “Insieme” di Natino Chirico

Nell’ambito delle iniziative del Premio Sila ’49, lunedi 30 maggio alle ore 17.30, sarà inaugurata al Museo dei Brettii e degli Enotri la mostra “Insieme” dell’artista originario di Reggio Calabria Natino Chirico, che del Premio Sila ’49 ha realizzato il manifesto.

La mostra è stata prorogata fino al 27 giugno, e sarà fruibile secondo gli orari di apertura  del Museo.

In occasione della chiusura della mostra, lunedi 27 giugno alle ore 17.00,  il M° Chirico terrà una lezione sul mestiere del pittore, rivolta alle giovani generazioni di artisti, a cui poi lasciare il testimone per un’eventuale mostra collettiva da realizzare nei prossimi mesi, sempre al Museo dei Brettii e degli Enotri o in altri spazi comunali.

Data - 30/05/2022 - 27/06/2022 0:00

Mappa non disponibile