Mostra fotografica “Street photography: la spontaneità in una foto”

Mostra collettiva, promossa dall’Associazione Culturale e Fotografica “Ladri di Luce”. Completamente realizzata in bianco e nero e seguendo la tecnica della Street Photography, la collettiva 2018 proposta da “Ladri di Luce”, è il frutto del lavoro dei soci (una sessantina) che compongono gran parte dell’Associazione e che, con il loro impegno e la loro passione per la fotografia, hanno contribuito a renderla suggestiva, variegata e realistica. Ogni singola fotografia, infatti, è la rappresentazione di un istante ricco di emozioni che contribuiscono a tratteggiare e a cogliere aspetti della società e della vita di tutti i giorni e nei quali i soggetti immortalati vengono ritratti in situazioni spontanee e reali.

La mostra, completamente gratuita, sarà visitabile, durante gli orari d’apertura del Museo, fino al 14 Luglio.

LaSpontaneitaInUnaFoto_3

Data - 30/06/2018 - 14/07/2018 18:00 - 19:30