La scrittrice Daria Colombo domani al Museo dei Brettii e degli Enotri

Domani, venerdì 16 ottobre, il Museo dei Brettii e degli Enotri ospiterà la scrittrice Daria Colombo, che discuterà con la giornalista Adele Filice del suo ultimo libro “Alla nostra età, con la nostra bellezza”, edito da Rizzoli.
La serata, che ha il patrocinio del Comune di Cosenza, sarà allietata da intermezzi musicali.
Intervengono il Sindaco Mario Occhiuto, l’Assessore Rosaria Succurro, la Direttrice del Museo Maria Cerzoso. Introduce Stefania Mancuso, docente Unical.
…..
Daria Colombo
art director e giornalista, ha dato vita al movimento dei Girotondi a livello nazionale ed è impegnata in numerose iniziative di solidarietà. È sposata con Roberto Vecchioni, con il quale collabora da oltre vent’anni. Ha pubblicato Meglio Dirselo (Rizzoli 2010), con cui ha vinto il premio Bagutta Opera Prima.

Dai comunicati stampa del portale del Comune di Cosenza (www,comune.cosenza.gov.it)

Data - 16/10/2015 18:00 - 20:00