In rete per l’archeologia. Il Museo dei Brettii e degli Enotri ospita i direttori dei musei della Calabria.

Per il ciclo “In rete per l’archeologia. Il Museo dei Brettii e degli Enotri ospita i direttori dei Musei della Calabria”, il programma del mese di febbraio.

Giovedi 9 febbraio – “Il Tirreno cosentino tra tutela e valorizzazione. Il presidio archeologico dell’Antiquarium di Scalea (CS)” – Relatore dott. Simone MARINO, Funzionario Archeologo della Soprintendenza ABAP per le Province di Catanzaro, Cosenza e Crotone

Giovedi 23 febbraio – “Archeologia a Tiriolo (CZ) ela scoperta del Palazzo dei delfini nell’area Gianmartino” – Relatori dott.ssa Giovanna VERBICARO, Funzionario Archeologo della Soprintendenza ABAP per le Province di Catanzaro, Cosenza e Crotone e dott. Ricardo STOCCO, Archeologo e Direttore tecnico del progetto “Realizzazione del Parco archeologico urbano Gianmartino”

museoreteFEBBRAIO2017-01

Data - 09/02/2017 - 10/02/2017 Tutto il giorno