In rete per l’archeologia

“In rete per l’archeologia. Il Museo dei Brettii e degli Enotri ospita i direttori dei musei della Calabria”.

Appuntamenti di Dicembre:
1 dicembre – Gregorio Aversa – Direttore del Museo Archeologico Nazionale di Crotone, del Museo e Parco Archeologico di Capo Colonna e del Museo e Parco Archeologico di Scolacium – che intratterrà sul tema “Fra Kroton e Scolacium. Musei e parchi archeologici nell’antica Crotoniatide”.

29 dicembre – Adele Bonofiglio – Direttore del Museo Archeologico Nazionale e del Parco Archelogico di Sibari e del Museo Archeologico Nazionale di Vibo Valentia – Polo Museale della Calabria – che intratterrà sul tema “Identità museali calabresi: il Museo Archeologico Nazionale di Vibo Valentia e il Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide”

museorete-01-1

Data - 01/12/2016 17:00 - 20:00