IL MUSEO DEI BRETTII E DEGLI ENOTRI ARRIVA A CASA TUA

È online l’applicazione che ti consente di accedere, da qualsiasi parte del mondo, ai cataloghi multimediali di Musei e Gallerie d’arte. Grazie al progetto SmartCal (www.smartcal.eu) ora puoi osservare le repliche digitali di reperti e opere direttamente da casa tua! Ma non finisce qui: potrai ruotare e ingrandire i modelli 3D per apprezzarne anche i minimi dettagli. Infine, avrai la possibilità di scoprire la storia degli oggetti, il loro utilizzo, i materiali e tante altre interessanti informazioni.

Clicca QUI per accedere alla selezione dei reperti appartenenti al Museo dei Brettii e degli Enotri di Cosenza.

L’applicativo è compatibile con tutti i web browser ed è accessibile da personal computer e laptop.

Il Progetto SmartCal è co-finanziato dal Programma Operativo Nazionale (PON) Imprese e Competitività 2014-2020, che ha l’intento di promuovere l’innovazione promuovere l’innovazione e accrescere la competitività delle piccole e medie imprese del Mezzogiorno, in un’ottica di riequilibrio territoriale e di convergenza Mezzogiorno-Centro-Nord.

Data - 04/05/2021 - 31/10/2021 0:00

Mappa non disponibile