Bando di concorso “Leonardo di premia…!!!”

Il concorso, indetto da Exadream Milano, è aperto a tutti gli studenti di ogni ordine e grado
delle scuole di Cosenza e provincia e di tutti i comuni della Regione Calabria che ci verranno a trovare al Museo dei Brettii e degli Enotri di Cosenza in occasione della Mostra “Le Macchine di Leonardo” (12 gennaio – 10 maggio 2014).
Per partecipare è necessario portare al Museo un disegno con tema “Leonardo il nostro genio”
Inserirlo in una cartellina indicante nome, cognome, classe e indirizzo e telefono della scuola.
In caso di visita di classe la cartellina potrà contenere i disegni di tutti gli studenti.
La giuria del concorso sceglierà tra i disegni pervenuti i migliori 100.
I premi verranno consegnati durante una cerimonia che si svolgerà entro il 30 maggio 2014 in luogo da definire in Cosenza.
I premi consisteranno in giochi e materiali leonardeschi.
Verrà premiata inoltre la scuola con maggiori partecipanti.
La partecipazione è gratuita.

Data - 22/01/2014 - 10/05/2014 Tutto il giorno