Eventi - 28 Feb 22

logoMuseoLongSmall

Nell’archivio vengono visualizzati tutte le news (Eventi, Mostre,Progetti e Pubblicazioni) .I risultati della ricerca vengono visualizzati raggruppati per mese per un massimo di 100. Usare la ricerca avanzata per affinare i criteri di ricerca e visualizzare news meno recenti.

Sfoglia le categorie

• Eventi (Consulta l’archivio dei soli eventi)
  • Mostre (Consulta l’archivio delle sole mostre)
  • Progetti (Consulta l’archivio dei soli progetti)
  • Rassegna stampa (Consulta la rassegna stampa)

Consulta il nostro archivio online!

Immagine Categoria Data / Ora Titolo
Prorogate fino al 13 marzo le mostre "L'arte della guerra" di Bruno Canova e "Vedere l'altro, vedere la Shoah"
Comunicati 28/02/2022 - 13/03/2022
0:00